www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Drop Shot con Fladen Fishing

SPINNING DROP SHOT - FLADEN FISHING

SPINNING DROP SHOT – FLADEN FISHING

Settembre, il mese del drop shot, il mese del persico reale. Storicamente uno dei periodi migliori per il percide più rinomato tra i ristoranti dei laghi prealpini è quello che cade tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Cambi di temperature, instabilità meteorologica, tutti fattori che mettono in movimento i persici. Ed una delle tecniche di spinning più praticate è quella del drop shot. Un piombo situato al termine della lenza, con un amo posizionato al di sopra a circa 40 – 50 centimetri di distanza.

Una tecnica molto redditizia che regala molte catture e che vede protagoniste le esche siliconiche. In particolare i piccoli shad che, una volta posizionati sull’amo, imitano dei pesciolini che si muovono in alto ed in basso. Invece di utilizzare la testa piombata, il piombo viene utilizzato a parte, regalando le stesse funzionalità.

LA PROPOSTA FLADEN

Fladen Fishing presenta in catalogo una vasta gamma di esche siliconiche e dei blister preconfezionati. All’interno di ogni blister sono presenti diverse tipologie di shad. Dalle classiche imitazioni di pesciolino, a forme più allungate. Già compresi anche un amo da dropshot e due piombi.

Disponibili tre versioni di blister. Un blister con due piombi da 7 e 10 grammi, con esche di lunghezza 85 – 95 mm. Un blister con due piombi da 7 e 10 grammi, con esche di lunghezza 100 – 130 mm. Un blister con due piombi da 10 e 15 grammi, con esche di lunghezza 115 – 140 mm.

Tutti i blister per la pesca a Drop Shot targata Fladen Fishing sono disponibili nei punti vendita Fladen Fishing. Per maggiori informazioni segui la pagina Facebook della Fladen Fishing.

 

 

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1stargray
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Fladen Fishing
Product Name
Combo Drop Shot
Price
EUR 2,80

Translate »