www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Eccellenza Sud Girone A – 3° Prova in Diga Alento

Il 14 luglio 2013 presso la Diga dell’Alento in provincia di Salerno, si è svolta la 3° Prova del Trofeo Eccellenza Sud girone A per squadre di società di pesca al colpo, organizzata dal Comitato di Settore Acque Interne che si è avvalso della collaborazione della sezione Provinciale di Salerno e della società organizzatrice A.s.d. Fishing Club Pontecagnano Colmic. 

Venti le squadre partecipanti, provenienti da Campania, Molise e Puglia. Una gara importante ai fini della classifica generale che vedeva alla fine della seconda prova, appaiate con 27 penalità tre squadre: Lenza Club Brezza Colmic, il Cavedano S. Prisco e Cannisti Smal’s.

 

Si aggiudica la prova con 10 penalità la squadra San Marzano Milo di Salerno. Secondo classificato il team Lenza Club Brezza Colmic seguito dal Cavedano S. Prisco. Per entrambe le squadre poteva essere questa l’occasione per prendere il largo nella classifica generale. Ettore Scala è il primo assoluto di giornata del team partenopeo Cannisti Smal’s

La vittoria del S. Marzano Milo riapre I giochi e fa prospettare una quarta prova sulla Diga del Locone a settembre davvero interessante e infuocata.

CLASSIFICA DI GIORNATA

CLASSIFICA PROGRESSIVA

{youtube}qxOjN1QXlSA{/youtube}

 

Translate »