Edmond Pesca Edmond pesca

Edmond Pesca vi attende al Pescare Show


EDMOND PESCA AL PESCARE SHOW 2017

Edmond Pesca. Un nome che si è iniziato a sentire già allo scorso Pescare Show. Un marchio che sta iniziando a farsi spazio nel mercato italiano. Di Edmond Pesca abbiamo avuto modo di parlare nelle ultime settimane. L’importatore dei prodotti Lures Factory sarà presente anche quest’anno al Pescare Show di Vicenza. Uno stand ampio per mostrare ai visitatori i propri prodotti.

L’ambito di cui stiamo parlando è quello delle esche artificiali. Spinning in acque interne e spinning in mare, quest’ultimo in tutte le sue sfaccettature. Per il primo ambito saranno riproposte le favolose esche da top water. Talmente belle che gli spinner quasi preferiscono tenerle in bacheca. Non lo fanno solo perchè lo scorso anno chi le ha usate è rimasto piacevolmente sorpreso. Black bass e lucci sono le prede più ambite con queste rane di superficie, ma alcuni modelli sono risultati interessanti anche su altre specie.

Novità 2017 – Al Pescare Show si potranno visionare i Lady Bug, sempre esche rigide topwater. Per quanto riguarda il topwater con esche siliconiche invece ci sarà la gamma dei Toes. Trout Area e Street Fishing i nuovi mondi affrontati da Edmond Pesca. Abbiamo già avuto modo di parlare dei Baby Vib da trota e persico reale.

Edmond però presenterà la sua vera e propria linea da Rock Fishing e Street Fishing. Questa sarà la vera e propria novità per questo Pescare Show. Una gamma di prodotti siliconici utili sia per la pesca in mare, che per la pesca in acque interne ad ultra light. Personalmente li presenteremo in dettaglio nel corso dei mesi di marzo ed aprile.

Infine il jigging è una tecnica a cui Edmond tiene particolarmente. Ampliata infatti la gamma degli artificiali per il Vertical Jigging e Slow Pitching. Davvero tanta carne al fuoco per gli amanti della pesca con esche artificiali.

Noi non vi vogliamo svelare altro. Lasciamo che siate voi a visitare lo stand Edmond Pesca al Pescare Show di Vicenza e leggere i nostri prossimi articoli in pesca.