www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Emma Pickering passa in Maver

EMMA PICKERING IN MAVER

Pescamercato in Italia e Pescamercato anche nel resto d’Europa. In particolare in Gran Bretagna dove la pesca è professionismo, quindi ha un valore nettamente superiore rispetto al Bel Paese. Sono poche le notizie che ci arrivano da Oltremanica sugli spostamenti di società. Fanno molto più risalto le notizie dei vari campioni che cambiano casacca e sponsor. Negli ultimi anni sono state due le notizie di rilievo provenienti dal Regno Unito che hanno avuto risonanza in tutta Europa.

La prima, sicuramente con maggiore risalto, il passaggio di Alan Scotthorne da Shimano a Drennan. La seconda, invece, il ritorno di Bob Nudd nella famiglia Browning. Parliamo di un cinque volte ed un tre volte campione del mondo. Insomma, personaggi che smuovono. Personaggi di una certa importanza in tutta Europa.

E’ notizia di qualche ora fa invece ciò che riguarda sempre un’inglese campione del mondo. Se ci avete fatto caso abbiamo utilizzato l’apostrofo per “un’inglese”. Ci stiamo riferendo ad una pescatrice, di grande spessore internazionale. Famosa per essere sia figlia d’arte, sia un’eccellente pescatrice. Emma Pickering, icona della nazionale inglese femminile di pesca al colpo e figlia del plurititolato Tom Pickering.

Emma, campionessa del mondo con la propria nazionale ed individualmente nel 2008 in Ungheria di pesca al colpo, da anni era in Preston Innovations assieme al padre. Da oggi entra nella famiglia di Maver UK con un contratto di cinque anni. Un bel colpo per l’azienda bolognese.

Translate »