Esca & Pesca Sport di Simone Fumagalli a Muggiò Negozi di pesca

Esca & Pesca Sport di Fumagalli Simone


ESCA & PESCA SPORT




Contattaci via mail : pescamania2010@hotmail.it

oppure

cell. 3495487269 Simone Fumagalli

 

Dopo un paio di anni in Via Italia, sede dello storico negozio presente da una cinquantina d’anni, il giovane titolare del negozio Simone Fumagalli ha deciso di allargarsi e spostare l’attività a poche centinaia di metri di distanza. Il nuovo negozio ha una metratura di oltre 150 metri quadrati oltre un ampio piano interrato in cui si possono fare delle esposizioni di prodotti.

Che un giovane ragazzo sia titolare di un negozio di pesca è un fatto molto raro per il movimento della pesca, ma che fa ben sperare per il futuro. Il negozio si trova in una posizione strategica per la pesca sui grandi laghi essendo situato a poche centinaia di metri dall’uscita della superstrada Milano – Sondrio, nell’abitato di Muggiò. Dal negozio, in 15 minuti si raggiunge il Lago di Pusiano, in 20 il Lago di Annone ed in 25 la città di Lecco, sia per chi voglia pescare sul lago che sull’Adda.

Il parcheggio risulta molto comodo, sia davanti al negozio stesso, sia nelle vie vicine.

Con le seguenti domande, Simone Fumagalli ci presenta il proprio negozio di pesca :

1. Quali sono gli orari di apertura e chiusura del negozio? E’ aperto anche in alcuni giorni festivi?

  • Il negozio è aperto tutti i giorni fino a sabato compreso, esclusi il lunedì mattina e la domenica, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

2. Quali sono le tecniche di pesca trattate principalmente dal negozio?

  • Il negozio si rivolge prevalentemente ai pescatori delle acque interne ed è specializzato in particolar modo nella pesca al colpo, agonistica e non, ed alla pesca alla trota laghetto. Inoltre, oltre a poter avere informazioni su quel che riguarda i campi gara per la pesca al colpo, settimanalmente si hanno informazioni sulla pesca in lago, specialmente in quello di Como per gli amanti della barca.

3. Quali sono i marchi più presenti nel negozio e che il pescatore può avere a disposizione?

  • I marchi di riferimento sono Colmic, Milo e Tubertini. Oltre a questi, sono presenti anche alcuni prodotti rivolti a spinning e trota di altri importanti marchi nazionali ed esteri.

4. Quali sono le esche sempre disponibili in caso di richiesta e c’è la possibilità di avere su prenotazione esche da mare o fouilles e ver de vase?

  • E’ sempre garantita la disponibilità di bigattini di diverse dimensioni e colorazioni, oltre a vermi, camole, bianchini e mais. Per quel che riguarda il fouilles e ver de vase il negozio non tratta queste esche. Diverso è il discorso per le esche di mare in quanto vi è la possibilità di averle a disposizione su ordinazione almeno 4 giorni prima.

5. Come negozio vengono organizzate delle gare in carpodromi o canali?

  • Durante la stagione calda, tra maggio e settembre, è possibile l’organizzazione di gare in laghetto la domenica mattina ed il mercoledì sera.

6. Il negozio attua promozioni particolari durante l’anno?

  • Non ci sono delle particolari promozioni, ma è possibile visionare alcuni dei materiali presenti sul negozio andando sulla nostra pagina Ebay, con possibilità di comprare sia online che venire direttamente in negozio per visionare il prodotto.

7. C’è qualcos’altro che potrebbe interessare i clienti?

  • Essendo un agonista d’esperienza, oltre ad affidabili informazioni sui campi gara, posso costruire lenze per ogni campo gara. Inoltre, per chi fosse interessato, sono possibili delle uscite di pesca in barca sia al lago di Como sia in mare partendo da Genova.Annualmente sono disponibili i tesserini segnapesci per le province di Como – Lecco e la possibilità di consegnare quelli dell’anno precedente solamente alla provincia di Lecco. Inoltre sono disponibili i tesserini ADP della Provincia di Novara.

8. Nel periodo delle feste sono disponibili anche fuochi d’artificio?

  • Esca & Pesca Sport è un negozio autorizzato dalla prefettura per la vendita di fuochi d’artificio non solo durante il periodo delle feste invernali ma tutto l’anno.

COME RAGGIUNGERE IL NEGOZIO

Esca & Pesca Sport si trova in Via Oberdan 2 a Muggiò, in provincia di Monza Brianza. Si può raggiungere dalle principali strade che collegano Milano con il nord della Lombardia:

  1. Percorrendo la Strada Statale 36 Milano – Sondrio, uscita Muggiò e seguendo le indicazioni per centro paese;
  2. Percorrendo la Strada Statale 35 Milano – Meda, all’uscita 7 Varedo, Monza – Saronno si gira a sinistra in direzione di Monza. Superato l’abitato di Nova Milanese, una volta superato il cartello che indica l’entrata in Muggiò, continuare per un paio di chilometri finchè non si trova sulla sinistra il distributore dell’Agip. A quel semaforo svoltare a sinistra ed entrare nella prima via a destra. Subito svoltare ancora a destra, il negozio è nella seconda via sulla sinistra.
  3. Percorrendo la Tangenziale Nord di Milano, uscita Cinisello Balsamo Nord, uscita con indicazioni per Muggiò. Seguire le indicazioni per Muggiò. Una volta arrivati in paese, continuare per un paio di chilometri finchè non si trova sulla sinistra il distributore dell’Agip. A quel semaforo svoltare a sinistra ed entrare nella prima via a destra. Subito svoltare ancora a destra, il negozio è nella seconda via sulla sinistra.

VIENI A TROVARCI SU EBAY!

Esca & Pesca Sport si trova anche su ebay con tutti i prodotti presenti in negozio. E’ possibile visionare il prodotto sia tramite le foto sia recandosi direttamente in negozio da Simone, dove sarà possibile anche acquistare direttamente i prodotti interessati.

Per visionare Esca & Pesca Sport su Ebay è sufficiente andare su questo link http://stores.ebay.it/pescamania10

SONO ARRIVATI NUOVI PRODOTTI IN NEGOZIO: PASTURE E GLI ADDITIVI MARUKYU!

CLICCA QUI per vedere tutte le foto del negozio

DA ESCA & PESCA SPORT ORA POTETE TROVARE ANCHE I PRODOTTI DELLA MARUKYU : PASTURE, PELLET, ADDITIVI ED IL JPZ!

Contattaci via mail : pescamania2010@hotmail.it

oppure

telefonicamente 039 9164990 o cellulare 349 5487269 Simone Fumagalli

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI ESCA E PESCA SPORT PER LE NOVITA’ – CLICCA QUI