ESP Drennan - Sacchetti PVA Drennan

ESP Drennan – Soluzioni solubili con il PVA ESP


SOLUZIONI SOLUBILI DI ESP/DRENNAN

Il pva è un materiale di larghissimo utilizzo nel moderno carpfishing e la sua evoluzione a livello di differenti prodotti e tessiture è continua e soprattutto nel corso degli ultimi tempi. Al riguardo la Drennan si propone con diversi articoli idrosolubili, per tutti gli usi e le necessità del carpista. Come sappiamo i prodotti riguardanti il carpfishing dell’Azienda Inglese sono contrassegnati E.S.P.




PVA MESH KIT 20/25 e 32 mm

L’ESP Poly Vinyl Alcohol Mesh è realizzato con una trama anti-smagliatura, soprattutto non lascia residui in acqua e risulta inodore. Utilizzando la retina da 20/25 mm è possibile realizzare invidiabili stick, che possono essere lanciati con precisione a lunga distanza. La versione da 32 mm, invece, consente di preparare sticks di grossa taglia, che meglio si addicano, considerando il volume del salsicciotto, per sviluppare un’azione di pesca a corto raggio o a media distanza. Il pestello in dotazione permette di compattare con estrema facilità la pastura; su di esso, inoltre, vi è una scala graduata per poter preparare preventivamente molteplici sticks più o meno della stessa grandezza. La caratteristica principale del Pva Mesh Kit è quella di garantire una praticità senza uguali nella realizzazione di involucri pieni di boilies, pellets, sfarinati o altro (bigattini). In questo modo infatti l’anima stessa (dispenser a mo di tubo) su cui è arrotolato il pva a “maglia fine” funge da imbuto. Il Kit da 32 mm, invece, è provvisto di scodellino per un riempimento adeguato e veloce della retina solubile.

PVA BAGS

Per chi invece preferisce i classici sacchetti solubili già pronti all’uso, la Drennan propone due differenti tipologie di Pva Bags: Plain e Perforated. La tipologia Plain può contenere anche addivitivi liquidi, mentre la versione Perforated è caratterizzata da minuscoli fori; questi ultimi assicurano un affondamento più veloce in quanto il bag solubile non trattiene aria al suo interno. Entrambe le versioni sono disponibili in 4 taglie: Mini (piccole dimensioni: 5 x 10 cm) – Multi (medie dimensioni: 8,5 x 10 cm) – Sock (grandi dimensioni forma allungata: 60 x 22 cm) – Bulk (grandi dimensioni: 8,5 x 17,5 cm). I più piccoli sono perfetti per realizzare delle “super bombette”; mentre, il sacchetto Plain Sock più lungo può contenere fino a 7 once di micro pellets. I Perforated Bulk (8,5 X 17,5 cm), oltre il piombo, sono in grado di contenere fino a 250 grammi di esche. In definitiva, le “soluzioni solubili” passate in rassegna costituiscono semplicemente il meglio. I prodotti ESP sono una garanzia!!!

a cura di Glauco GRANA