www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Evento Benefico – Laghetto Redecesio

LET'S FISH FOR EMERGENCY - EVENTO BENEFICO AL LAGHETTO DI REDECESIO

LET’S FISH FOR EMERGENCY – EVENTO BENEFICO AL LAGHETTO DI REDECESIO

Come ogni anno, si ripete un importante appuntamento organizzato come evento benefico. Si tratta del Let’s Fish for Emergency. Una manifestazione di pesca al colpo e feeder i cui fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per il Centro Pediatrico del campo profughi a Mayo, in Sudan. Data dell’evento domenica 9 settembre.

Questo evento benefico si svolgerà ancora una volta al laghetto di Redecesio, zona Segrate. L’intero costo dell’iscrizione sarà devoluto ad Emergency. Come accaduto lo scorso anno, anche in questo caso sarà organizzata una sezione di pesca al colpo ed una di pesca a feeder. Per il colpo saranno accettate iscrizioni fino al raggiungimento di 60 partecipanti. Per il feeder fino ad un massimo di venti pescatori. I settori saranno da cinque concorrenti ciascuno.

Un evento benefico di pesca organizzato dalla società Fondazione ATM – Sez. Pesca con Gaetano Bramati e l’azienda Milo. Azienda Milo che offrirà i premi per i primi due classificati di settore. Ad aiutare nella collaborazione anche il negozio Andena Pesca Sport di Vimodrone. A fine gara panini con porchetta e bibite per tutti.

Il Let’s Fish for Emergency è aperto a tutti. Riferimenti per le iscrizioni nella locandina.

LOCANDINA – LetsFish_emr_5

Summary
Event
Let's Fish for Emergency 5
Location
Laghetto di Redecesio, Via Abruzzi,Redecesio,Lombardia
Starting on
9 settembre 2018
Ending on
9 settembre 2018
Description
Come ogni anno, si ripete un importante appuntamento organizzato come evento benefico. Si tratta del Let's Fish for Emergency. Una manifestazione di pesca al colpo e feeder i cui fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per il Centro Pediatrico del campo profughi a Mayo, in Sudan.
Offer Price

Translate »