Fish for Emergency GARE ED EVENTI

Evento Colpo e Feeder – Fish for Emergency


FISH FOR EMERGENCY – EVENTO AL LAGO DI REDECESIO

Anche quest’anno torna il Fish for Emergency, manifestazione di pesca in favore dell’associazione umanitaria Emergency. L’organizzazione è come sempre curata dalla società Fondazione ATM Sez. Pesca in collaborazione con l’azienda Milo.

Un evento che ogni volta vede un’altissima partecipazione degli agonisti dell’area meneghina. Un evento di beneficienza dove il ricavato viene devoluto direttamente ad Emergency. Appuntamento quest’anno per domenica 21 maggio al Lago di Redecesio a Segrate.

Fino all’edizione 2016 partecipavano circa una cinquantina di agonisti nella sezione della pesca al colpo. Da quest’anno sarà riservata una sezione anche alla tecnica del feeder. In totale le iscrizioni sono aperte fino ad un massimo di ottanta concorrenti. Sessanta previsti per la tecnica colpo. Venti previsti per la tecnica feeder.

L’evento è aperto a chiunque volesse partecipare. Consentite esclusivamente esche vive come bigattini, vermi ed il mais. Pastura e pellet sono vietati.

Fautrice dell’evento la Signora Anna del negozio Pesca Sport Andena che dalla prima edizione di questo evento si impegna nell’organizzazione. A fine gara panini con la porchetta e bibite per tutti i partecipanti e spettatori.

LOCANDINA – Loc Emergency 2017