www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Evento di beneficienza – Gara a Trezzo sull’Adda

Domenica 16 giugno la pesca si muove per il sociale. Fautori dell’evento i ragazzi della Tritium Tubertini, storica società del milanese. Un evento che ha mobilitato non solo la pesca, ma tutta la cittadina di Trezzo. L’obiettivo è di dare un aiuto concreto al piccolo Luca, affetto da una particolare e rara patologia che ne limita l’autonomia.

L’invito è aperto a tutti coloro che volessero partecipare. Nessun limite di adesioni e, sopratutto, due settori. Da una parte la tecnica bolognese, dall’altra la pesca a feeder.

Navetta – Grande iniziativa Tritium

Sarà interessato tutto il campo gara di Trezzo. Per l’occasione, non solo sarà possibile entrare con la macchina per caricare e scaricare, ma la società organizzatrice mette a disposizione un servizio navetta sul campo gara per il trasporto dei pescatori sul proprio picchetto. Un impegno a 360° per una giusta causa.

Costo dell’iscrizione 20 euro, che comprenderà anche la colazione offerta dal bar del raduno ed il buffet di fine gara. Diversi gli sponsor dell’evento tra cui Italica, Tubertini, Milo, Adda Pesca e tanti altri sponsor locali.

Per informazioni su regolamento ed iscrizioni, contattare i riferimenti in locandina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »