Evento Milo - Gran Ducato di Toscana Cup Milo pesca

Evento Milo 2018 – Arno pisano


1° GRAN DUCATO DI TOSCANA CUP

Come ogni anno l’Arno pisano torna protagonista nel mese di maggio. E lo fa con una grandissimo evento Milo, in collaborazione con il negozio Centro Pesca Ponsacco. Questa volta però non si tratta del Red Tetragon. Dopo cinque anni la grande “classica” italiana di primavera cambia location, ma ne parleremo più avanti. Un cambio di campo gara e zona dettato dall’indisponibilità dei campi pisani.

Ma Milo ci tiene molto al fiume toscano ed in particolare al tratto terminale. D’altronde come dargli torto. L’arno pisano è unico non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa. Una pesca particolare, massacrante a tratti, ma che regala grandi soddisfazioni. Tra pesci gatto, cefali, carpe, carassi ed ora anche breme. Per questo motivo l’Arno sarà ancora tinto di rosso grazie all’impegno di Massimiliano Marinari e del suo negozio Centro Pesca Ponsacco.

NUOVA MANIFESTAZIONE

Nasce quindi il 1° Gran Ducato di Toscana Cup. Manifestazione di pesca al colpo individuale, aperta ad un massimo di 48 concorrenti che saranno divisi in quattro settori da dodici persone. Un evento diviso su due giornate dove avrà la meglio chi totalizzerà il minor punteggio possibile. A parità di punti si guarderà il peso maggiore. Il campo gara per l’occasione sarà quello di Calcinaia Nuova.

Questo Gran Ducato di Toscana Cup vedrà ancora interessantissimi premi in palio, tutti erogati in buoni sconto. Dai 1500 euro per il primo assoluto, seguito da 750 per il secondo, 500 per il terzo, 300 per il quarto e 200 per il quinto assoluto. Ci saranno anche dei premi per i primi tre classificati di ogni settore. La gara sarà aperta a tutti, ma naturalmente ci sarà la precedenza agli sponsorizzati Milo. Due giorni di gara, dieci ore complessive, più la giornata di prove.

18 – 19 – 20 maggio 2018 – 1° Gran Ducato di Toscana Cup

Per un altro grande evento Milo e Centro Pesca Ponsacco. Fishingmania ci sarà per raccontarvela con tante dirette!

Summary
Event
1° Gran Ducato di Toscana Cup
Location
Calcinaia, Via Papa Giovanni XXIII, 2,Calcinaia,Toscana-52012
Starting on
2018/05/19
Ending on
2018/05/20
Grande evento Milo anche quest'anno sull'Arno pisano. Non si tratta del Red Tetragon, ma di una nuova grande manifestazione di pesca al colpo a livello individuale che si svolgerà sul campo gara di Calcinaia Nuova. Organizzazione curata dal negozio Centro Pesca Ponsacco in collaborazione con Milo
Offer Price
EUR 100