Feeder Cup all'Oasi Naturale Granieri PESCA A FEEDER

Feeder Cup all’Oasi Naturale Granieri


FEEDER CUP – OASI NATURALE GRANIERI

L’Oasi Naturale Granieri a Nettuno, nell’area romana, ha ospitato una manifestazione di pesca a feeder. Evento organizzato da Fishing Event 2017 e la società Team Specialist in collaborazione con diversi sponsor. In particolare Lineaeffe e Garmin tra le aziende, mentre per i negozi Pesca Planet. Il posto che ha ospitato questa gara è un’oasi naturale. Un’area meravigliosa ed attrezzata non solo per la pesca ma anche per ospitare famiglie per escursioni e pic-nic nel periodo caldo.




Il lago è popolato da diverse specie ittiche. In particolare è alta la presenza di carassi di grosse dimensione e di variopinti colori. Anche la carpa copre una presenza importante, con esemplari fino ed oltre i dieci chilogrammi ed anche nella “versione koi”. Quattordici i concorrenti presenti a questa Feeder Cup del 26 novembre. Per l’occasione sono stati istituiti due settori da sette concorrenti.

La gara ha avuto una durata di quattro ore con inizio alle 8.15. Il settore più pescoso è stato il Settore B, con catture di diverse carpe oltre i nove chilogrammi di peso. Diverso il discorso nel primo settore, con pescosità inferiore e pescata più tecnica. Il primo settore lo conquista Rusty Ryan Koi con ben diciannove chilogrammi. Il secondo settore invece ha visto la vittoria di Giancarlo Asquitti con poco meno di sei chilogrammi.

La classifica finale a premio è la seguente premiando i primi 8 assoluti
1 Rusty Ryan Koi 19.5 kg
2 Marco Micio De Santis 9.5 kg
3 Mirko Tomei 7.5 kg
4 Giancarlo Asquitti 5.7 kg
5 Cristian Verro 4.1 kg
6 Gianluca Cannatà 3.5 kg
7 Thomas Cerri 3.4 kg
8 Mariano Draghici 2.2kg

TUTTE LE FOTO