www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Fiume Simeto – Trofeo Ponte Barca

FIUME SIMETO – TROFEO PONTE BARCA TARGATO MILO

Nella giornata di domenica 20 maggio la società Valle del Simeto Milo ha organizzato una manifestazione di pesca al colpo. Si è trattato di un evento sponsorizzato dal marchio Milo, in collaborazione con il negozio Olga Sport di Maurizio Arcidiacono svoltosi nella regione Sicilia. La gara, che ha visto un’alta partecipazione da parte degli agonisti locali, ha occupato il campo gara sul Fiume Simeto. Parliamo di uno dei principali impianti per la pesca a roubaisienne presenti in tutta l’isola sicula.

Tecnica utilizzata è stata la roubaisienne e la pescosità è stata molto buona, costituita principalmente da carpe di taglia media. Il tutto è avvenuto in una calda giornata di metà maggio. Il Simeto fino a qualche anno fa ospitava le manifestazioni del Trofeo di Serie A7, che ormai è stato soppresso. Buona la pescosità ed ottima l’organizzazione curata principalmente da Nicola Avellino e Giacinto Peci.

Vincitore finale dell’evento, denominato Trofeo Ponte Barca è stato Giuseppe Fagano. Al secondo posto Luca Triscari, mentre terzo è risultato Luca Aiesi. Tanti i premi in palio, costituiti principalmente da prodotti targati Milo e Drennan. Magliette, fionde, pasture, secchi, galleggianti, mulinello e tanti altri prodotti ancora.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

Translate »