PESCA A FEEDER

Frigerio Pesca amplia il Reparto Feeder


FEEDER SEMPRE PIU’ PRESENTE DA FRIGERIO PESCA

Non solo spinning per uno dei negozi di pesca più conosciuti della Brianza ovvero Frigerio Pesca. Il titolare dell’attività, Marco Frigerio, la scorsa settimana ci aveva presentato alcune importanti novità per quel che riguarda il settore dello spinning da laghetto, con l’inserimento di nuovi marchi e l’ampliamento di tutto ciò che riguarda ondulantini e artificiali da Area Trout. Lo stesso discorso lo si può fare per quel che riguarda la sezione del feeder, che nel corso del 2015 ha preso sempre più importanza da Frigerio Pesca a Cesano Maderno. Naturalmente i primi marchi inseriti sono stati Milo e Drennan, seguiti successivamente da Preston Innovations e Trabucco. Per quanto riguarda l’azienda milanese si possono trovare le tre principali serie di canne a partire dalla prima fascia Superba, passando per la League One fino alla nuovissima Insolite, ultima nata di casa Milo. Drennan ovviamente immancabile per l’espositore dedicato ai pasturatori con gran parte della linea presente tra Gripmesh, Maggot Feeder, Variweight Feeder, Oval Cage Feeder, Block End e Feederbomb. Method Feeder e Pellet Feeder sono i più gettonati e continuamente riassortiti per rispondere alle esigenze dei clienti. Riassortimento continuo anche per i cage e method feeder di Preston ed i Black Cup di Kamasan per la pasturazione con cagnotti. Disponibile anche una vasta gamma di pasturatori pesanti da oltre ottanta grammi per la pesca in corrente.




Sempre parlando di continuo riassortimento, non si possono citare tutti quei prodotti di minuteria come girelle, stopperini e quant’altro che sono fondamentali e di facile consumo per il pescatore. Ma per quanto riguarda questo ambito, Frigerio Pesca ha pensato di inserire un nuovo marchio come Matrix che in fatto di minuteria ed oggettistica per i panieri presenta una vasta gamma di scelta. Proprio poche settimane fa è stato inserito il primo materiale dell’azienda inglese ed il marchio continuerà ad essere trattato da adesso in poi anche con i pasturatori.

Pasture, pellet, boiles, additivi hanno ritagliato un importante spazio sulla parte sinistra opposta all’entrata. Oltre ai tanti sfarinati nati per la pesca al colpo targati Milo, Trabucco, Frigerio, Comes, Maver e Colmic, è aumentato il nome Bait Tech tra gli scaffali di Frigerio Pesca. L’azienda inglese, distribuita in Italia da Milo, ha conquistato sempre più i clienti del negozio per la facilità di utilizzo e, soprattutto, per l’alta resa in tutti gli ambienti di pesca, dai fiumi al carpodromo. Da Frigerio Pesca si possono trovare i nuovissimi prodotti di Bait Tech come la F1, tutte le linee di Pro Natural e la nuova Big Carp Poloni Method Mix. Per quanto riguarda gli additivi disponibili i nuovi liquidi di Bait Tech, oltre a quelli di Sonubaits e Ringer. Quest’ultima marca presente anche con alcuni prodotti come pellet da innesco, da pastura e sfarinati. Proprio nell’ambito degli inneschi come mini boiles, pellet e dumbells, sempre vasta la scelta dei Cookie Milo ed i nuovi inneschi targati Colmic, oltre ai già assodati bandum di Sonubaits. Anche Marukyu si è ritagliata un piccolo, ma importante spazio con JPZ, pasture Luxus e linea Focus.

Discorso a parte per gli ami, sempre molto assortiti sulle pareti di Frigerio Pesca ed ampliati con la gamma da laghetto di Matrix. Per lo più ami barbless, senza ardiglione ed ami già montati con hair rig per la pesca con pellet, bandum e quant’altro.

Che dire, il feeder ormai è una realtà seria anche in Brianza. Non a caso è stato organizzato un campionato provinciale carpodromo e durante la stagione si svolgerà quello in ambiente libero. Lo stesso Marco Frigerio nel corso della stagione ed in particolare durante i mesi caldi organizzerà delle manifestazioni di pesca a feeder aperte a tutti alla vicina Cava Nord.

Frigerio Pesca è in Via Garibaldi 120 a Cesano Maderno, a poche centinaia di metri dall’uscita 10 – Cesano Maderno sulla Superstrada Milano – Meda. Marco Frigerio vi aspetta tutti i giorni, escluso il lunedì mattina e la domenica.