Frigerio Pesca Day 2017 PESCA AL COLPO

Frigerio Pesca Day 2017


FRIGERIO PESCA DAY 2017

Come ogni anno a questa parte il negozio Frigerio Pesca di Cesano Maderno organizza la sua gara. Il Frigerio Pesca Day, manifestazione che vede la partecipazione di molti affezionati del negozio brianzolo, oltre che i tanti soci della Cannisti Cesanesi Milo. Una gara dedicata alla pesca al colpo che ancora una volta si è svolta ai Laghi Tensi. Come spesso negli ultimi anni, il Frigerio Day segue il Milo Day, quest’ultimo organizzato in collaborazione proprio con la Cannisti Cesanesi e la famiglia Frigerio.




Giornata quasi di inizio ottobre quella del primo novembre. Condizioni meteo a dir poco perfette e temperature attorno ai venti gradi. I tanti partecipanti, organizzazione compresa, non potevano chiedere di meglio. Pochi giorni prima, in occasione della gara di Milo, la pescata era stata difficile nei primi due laghi. Diverso il discorso nel lago 3. Questa volta, grazie al meteo favorevole, anche i primi due laghi hanno regalato maggiore pescosità. Lago 1 e Lago 2 che sono stati protagonisti per questo Frigerio Pesca Day 2017.

Più che per il peso, la pescata è stata più movimentata per la cattura di diverse carpe di taglia piccola. Pesci immessi quest’anno che già si erano visti nelle prime manifestazioni. Questo evento è stato organizzato con la formula della gara a coppie. Alla fine tanto pesce ed un’altra occasione per farsi una sfida in famiglia, com’è giusto che sia quando c’è di mezzo il negozio Frigerio Pesca.