www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Frigerio Pesca e le novità Milo 2019

MILO PRESENTA LE NOVITA’ 2019 DA FRIGERIO PESCA

Il pomeriggio di sabato 15 dicembre il negozio Frigerio Pesca di Cesano Maderno si è popolato della marea rossa. In tantissimi, ben oltre le aspettative, hanno infatti partecipato alla presentazione delle novità Milo per l’annata 2019. Protagoniste assolute le tecniche della pesca al colpo e feeder, con le tantissime novità già disponibili ed in arrivo.

Non poteva mancare per l’occasione anche Milo stesso, da sempre di casa nel negozio della famiglia Frigerio e base della Cannisti Cesanesi Milo. Un’occasione imperdibile per toccare con mano molti nuovi prodotti ed approfittare anche di prezzi davvero eccezionali.

Tra le società presenti naturalmente i padroni di casa della Cannisti Cesanesi, poi la Seregnese, la Longobardi ed I Gattoni.

Pesca al colpo

Presente l’intera gamma delle roubaisienne 2019, a partire dalla top di gamma Redvolution XIX. A seguire la Vertigo XIX e la Vertigo Hyber. Non potevano mancare anche le tre evoluzioni della Roubaisienne Siluro, la canna nata per la pesca di pesci XXXL ed in particolare gli storioni.

Grande curiosità da parte di molti per la nuova gamma di bolognesi e canne all’inglese. Per quanto riguarda le prime, Morphing e Vertigo River Sea. Per le seconde invece le ultime aggiunte della gamma Superba Champions League, tra Micro Light ed Hyper Light.

E’ stato possibile visionare anche la nuova gamma di mulinelli. Bright Knight e Dark Knight, già disponibili dall’inizio dell’anno, seguiti dai nuovi Noktor ed i Redvolution. Questi ultimi disponibili a partire dall’inizio del nuovo anno. Molto successo hanno riscosso anche i nuovi innovativi ombrelloni ed il rullo in grado di elevarsi fino ad oltre un metro e mezzo. Un prodotto, quest’ultimo, ideale per la pesca in campi gara come Adria e Medelana.

Gamma Feeder

Ne abbiamo già parlato settimana scorsa ed ovviamente non potevano mancare da Frigerio Pesca. Parliamo delle nuove Vertigo Feeder, canne entry level con il prezzo accattivante per il pescatore e l’agonista che vogliono qualità senza spendere tanto. Inevitabile la presentazione delle top di gamma Silent, nate per la stagione 2018 che stanno riscuotendo gran successo tra i pescatori e gli agonisti.

La gamma Milo è sempre ben assortita da Frigerio Pesca, Via Garibaldi 128 a Cesano Maderno. Uscita 10 della superstrada Milano – Meda, direzione Meda.

Summary
Frigerio Pesca e le novità Milo 2019
Article Name
Frigerio Pesca e le novità Milo 2019
Description
Il pomeriggio di sabato 15 dicembre il negozio Frigerio Pesca di Cesano Maderno si è popolato della marea rossa. In tanti hanno infatti partecipato alla presentazione delle novità Milo per l'annata 2019.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

I commenti sono chiusi.

Translate »