Gara di pesca Crazy for Fishing GARE ED EVENTI

Gara di pesca – Trofeo Crazy for Fishing


1° TROFEO CRAZY FOR FISHING – GARA DI PESCA IN SARDEGNA

Il negozio Crazy For Fishing organizza in collaborazione con l’azienda Trabucco il I° Trofeo Crazy for fishing. L’evento a carattere promozionale aperto a tutti si svolgerà nei giorni 14 e 15 luglio con una presentazione e test prodotti il sabato pomeriggio presso il negozio sito a Guspini (SU) e una gara la domenica sul Lago Cixerri.

Il sabato pomeriggio, a cura di Gianni Fenu rappresentante Trabucco per la Sardegna, saranno presentati e provati in pesca diversi articoli a catalogo tra canne, mulinelli e panieri per la pesca al colpo e a feeder. Tutti i partecipanti avranno la possibilità e di toccare con mano e in maniera gratuita tutte le attrezzature a disposizione e di testarle in una postazione di pesca allestita per l’occasione. Il trofeo della domenica si svolgerà sulle sponde del pescosissimo Lago Cixerri nel territorio di Uta in provincia di Cagliari e sarà soggetto ad un regolamento particolare, presto in pubblicazione, che prevede la partecipazione individuale e la tecnica libera.

Il negozio Crazy for fishing è a disposizione per tutte le informazioni logistiche e organizzative sulla manifestazione. Per maggiori info consultare la locandina.