Trout Area Il Paradiso del Pescatore Trezzano Trout Area

Gara Trout Area – Il Paradiso del Pescatore Trezzano


TROUT AREA – IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO

Sotto un’intensa ed incessante pioggia Il Paradiso del Pescatore di Trezzano sul Naviglio ha organizzato una manifestazione di spinning trout area. Una gara tra amici, competitiva fino ad un certo punto, con l’obbiettivo di avvicinare al mondo dell’agonismo i propri clienti. A partecipare sono stati pertanto diversi neofiti, che hanno avuto modo di pescare per tutto il tempo e capire qualcosa di più su questa tecnica.




Ad ospitare i venti partecipanti alla manifestazione è stato il Lago Venere di Livraga, nel lodigiano. Diversamente dalle classiche gare di Trout Area, questa volta si è deciso per la formula della gara a coppie. Coppie che però sono state formate direttamente al raduno per estrazione, in modo da dare possibilità a tutti mischiando i vari livelli tecnici dei presenti. Inoltre con questa idea della gara a coppie tutti hanno avuto l’opportunità di pescare nei nove turni di pesca. In ogni turno, per metà gara pescava un concorrente della coppia mentre l’altro faceva da giudice e viceversa.

Per l’occasione è stata effettuata una immissione di ben un quintale di pesce, ma purtroppo la risposta non è stata quella aspettata. In ognuna delle nove sfide la vittoria è stata effettuata con uno o due pesci. Forse il motivo è da ricercarsi nella colorazione molto scura dell’acqua o da altri fattori legati alle condizioni meteo.

Nonostante la bassa pescosità e le condizioni meteo pessime, la gara ha avuto un gran successo. Ad ogni concorrente è stato dato in omaggio uno spoon Nomura, mentre i premi assoluti sono andati alle prime tre coppie classificate. Questa volta i premi sono stati dei cospicui buoni spesa da spendere nel negozio Il Paradiso del Pescatore.

 

Summary
Gara Trout Area - Il Paradiso del Pescatore Trezzano
Article Name
Gara Trout Area - Il Paradiso del Pescatore Trezzano
Description
Il Paradiso del Pescatore di Trezzano sul Naviglio ha organizzato una manifestazione di pesca a spinning con la tecnica del trout area presso il Lago Venere di Livraga. Gara bagnata a cui hanno partecipato venti partecipanti con in premio buoni spesa da spendere nel negozio Il Paradiso del Pescatore
Author
Publisher Name
Fishingmania