GARE ED EVENTI

Gare in Fiuma Mandria 2018


35° TROFEO LIBERAZIONE – GARE IN FIUMA

Ci siamo quasi al riempimento dei canali emiliani. Ricomincia pertanto la sequenza di gare in Fiuma nel campo gara della Mandria. Naturalmente la speranza di tutti i pescatori è che quest’anno il campo gara reggiano e tutto il canale che prende vita a Boretto regali una pescosità maggiore rispettto al 2017. Immancabile una delle gare in Fiuma più sentite dagli agonisti del Nord Italia. Si tratta del Trofeo Liberazione, giunto alla 34° edizione ed organizzato dalla società Lenza Reggiana.

E’ l’evento di pesca al colpo a coppie e squadre che annualmente si svolge nel giorno del 25 aprile. Manifestazione che per molti risulta essere il banco di prova conclusivo prima dell’inizio delle gare ufficiali Fipsas. Previste per l’occasione ben 440 concorrenti che verranno disposti tra i campi gara di Mandria Vecchia e Mandria Nuova. Si ricorda che il primo campo si trova a destra del ponte, mentre il secondo a sinistra.

Società detentrice del trofeo è la milanese Le Groane Maver, al momento unica società non emiliana ad essersi aggiudicata il trofeo. Per avere tutte le indicazioni su regolamento ed iscrizioni consultare la locandina in allegato. Disponibile anche il modulo di iscrizione.

Regolamento 2018

Modulo di iscrizione 2018

Summary
Event
34° Trofeo Liberazione
Location
Boretto, Via per Poviglio ,Boretto,Emilia Romagna -42022
Starting on
2018/25/04
Ending on
2018/25/04
Ci siamo quasi al riempimento dei canali emiliani. Ricomincia pertanto la sequenza di gare in Fiuma nel campo gara della Mandria. Naturalmente la speranza di tutti i pescatori è che quest'anno il campo gara reggiano e tutto il canale che prende vita a Boretto regali una pescosità maggiore rispettto al 2017.
Offer Price