HOME

logo_colpo_fishingmania.png

GIUNTOLI E CAMPINOTI VINCONO LA 17° MASTER CUP COLMIC

Premiazione Finale Master Cup Colmic 2024

Dopo la prima prova svoltasi due settimane fa a Fornacette, il 18 di agosto si è conclusa l’edizione numero 17 della Master Cup Colmic. Classica estiva organizzata sempre magistralmente dalla Lenza Apuana Colmic, che si svolge su due prove. A chiudere la gara, ancora una volta, il campo gara di Calcinaia Nuova.

Nonostante le pessime previsioni meteo, che portavano molta pioggia e temporali, quindici coppie si sono presentate sulle sponde dell’Arno pisano ed è andata meglio di quanto ci si aspettava. Dopo solo un’ora di pioggia, il sole si è fatto largo tra le nuvole regalando un asciutto proseguimento della gara. Ottime le condizioni del fiume, con corrente lenta che ha garantito una pescata a roubaisienne sui dieci metri e canne fisse corte da 4 a 6 metri con galleggianti leggeri alla ricerca dei classici clarius di taglia media e carpe in grado di cambiare le sorti della classifica di settore.

I migliori della seconda prova sono risultati Bassetti e Vannucci della Free Fishing Firenze con oltre 21kg. Per quel che riguarda la classifica finale, la vittoria della 17° Master Cup Colmic va alla coppia Giuntoli – Campinoti della società locale Bar Fornacette Tubertini con due penalità. Niente da fare per gli assoluti della prima prova, Poli e Bertolaccini delle Canne Garfagnine Colmic, che non si ripetono e con tre penalità si accontentano della piazza d’onore. Terzo posto per la coppia Bassetti – Vannucci, sempre della Free Fishing Firenze e sempre con tre penalità ma un peso inferiore rispetto ai secondi classificati. 

 

Pierluigi Ginocchi ci tiene a ringraziare i soci della Lenza Apuana per il lavoro svolto nei due week end di gara, tutti i partecipanti e gli sponsor che garantiscono la buona riuscita della manifestazione e la ditta Colmic Italia, sempre main sponsor dell’evento. Appuntamento, ovviamente, alla prossima edizione nel 2025 ed al prossimo evento targato Lenza Apuana, questa volta sull’Elsa a Certaldo.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »