Giuseppe Gorla campione provinciale master di como PESCA AL COLPO

Giuseppe Gorla Campione Provinciale Master di Como


PROVINCIALE MASTER DI COMO A GIUSEPPE GORLA

Dopo tre prove si è concluso il Provinciale Master di Como di pesca al colpo. Come per il Box, anche in questo caso il campo gara è stata la Diga di Como. Non a caso la gara si è svolta di sabato, il giorno prima del provinciale a box.




Pescosità davvero bassa, con solamente un paio di settori che hanno visto qualche cattura in più. Diversi inoltre gli assenti, al punto che solo in sedici erano presenti su venticinque.

Assoluto per Paolo Tamburini della Comense Celesia con 1880 grammi. Altri due settori sono stati vinti con oltre un chilo e mezzo, da parte di Carmelo Giglio ed Amelio Bianchi della Villa Guardia. Infine i settori che avevano degli assenti sono stati vinti con soli 170 e 30 grammi.

Il nuovo campione provinciale master di Como è Giuseppe Gorla della società Alta Brianza. Gorla è stato l’unico a chiudere il campionato con tre vittorie. Due penalità e mezzo per lui, mezza penalità in meno di Silvano Sampietro della ADPS Lanza. Terzo classificato Adriano Sinigaglia della Comense Celesia.

3° PROVA – lass-e-settori-3-prova-master