Regionale Piemonte 2017 al Gloria Tubertini PESCA AL COLPO

Gloria Tubertini campione regionale Piemonte 2017


GLORIA TUBERTINI VINCITRICE DEL REGIONALE PIEMONTE 2017

Ultima prova al cardiopalma per il Campionato Regionale Piemonte di pesca al colpo 2017. Un campionato che ha visto le prime tre squadre divise solamente da due punti. A conquistare la vittoria finale è stata alla fine il Gloria Tubertini che è risultata essere la squadra più costante nei risultati. Un punto dietro la Garisti Vercellesi Tubertini, mentre terza è finita la Pesca Sportiva Eridania 91 Colmic con un punto di distacco dai secondi. I torinesi pagano sicuramente una brutta quarta prova ed una quinta prova da metà classifica.




Questa ultima prova del Campionato Regionale Piemonte si è svolta sul Fiume Tanaro, sfruttando due campi gara. Oltre al classico campo gara di Masio, ha fatto l’esordio il campo di Castello Annone. Un campo gara nuovo, realizzato in prossimità dell’abitato di Asti. Un’ottima operazione della Fipsas locale per regalare un’alternativa ai classici Masio e Castelnuovo, visto che Visone non è stato usato.

La gara è stata la classica. Prevalenza di pesci gatto per Masio, con diversi barbi nel sottoriva. A Castello di Annone invece la pescata vincente è stata quella incentrata sull’alborella. Un’alborella di taglia decisamente interessante, da 5 e 7 grammi.

A vincere l’ultima tappa è stato il Barriera Nizza Tubertini con tredici penalità, al pari dei Garisti Vercellesi Tubertini.

SETTORI 5° PROVA – Settori_5Prova_Reg_piemonte

GIORNATA 5° PROVA – CL_Squadre_5_Prova_reg_Colpo_2017

CLASSIFICA FINALE SQUADRE – CL Finale a Squadre Reg Colpo 2017

CLASSIFICA FINALE INDIVIDUALE – CL Finale Individuale Reg Colpo 2017