www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Grande finale di Cesari – Benucci per vincere la 7° Master Cup Colmic

La settima edizione della Master Cup Colmic va in archivio con la vittoria finale della coppia Cesari-Benucci della Borghigiana Pellicano Maver con due primi di settore ed un peso totale di quasi 160kg. La seconda prova della suddetta gara si è svolta il 18 agosto nel fiume Arno a Castelfranco; alla competizione erano presenti 30 coppie per contendersi la Coppa memorial Neri Alceste.

 Il campo di gara in questa occasione ha avuto una resa al disotto delle aspettative, dovuto soprattutto al disturbo dei piccoli clarius che hanno messo in difficoltà molti pescatori. La tecnica più usata è stata la roubaisienne spesso utilizzata alla corta distanza con galleggianti leggeri per insidiare i pesci di taglia che spesso stazionano nel sottoriva in alternativa molti agonisti hanno optato per la canna fissa per essere più veloci nel salpare questi pesci. Alla fine delle tre ore di gara sono avvenute le operazioni di pesatura e dopo un rapido conto delle penalità sono stati decretati i vincitori della Master Cup Colmic. Cesari-Bennucci della Borghigiana Pellicano Maver hanno avuto la meglio su Pisani-Buratti con due penalità e 136 Kg e Setti-Manni sempre con due penalità e 134 Kg e capoclassifica dopo la prima prova.

 La società LENZA APUANA COLMIC ringrazia la ditta Colmic, la FIPSAS Massa Carrara e tutti gli sponsor che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione e tutti i soci presenti alle gare. Per finire è doveroso ringraziare i partecipanti della Master Cup Colmic autentici protagonisti di questa grande competizione. L’appuntamento è per il prossimo anno sempre sulle acque dell’Arno Pisano. Di seguito classifica e alcune foto della manifestazione. Tutte le altre foto le potrete trovare CLICCANDO QUA sulla nostra pagina Facebook.

SETTORI 2° PROVA

CLASSIFICA FINALE MASTER CUP COLMIC 2013

 {gallery}master_cup13_finale{/gallery}

Translate »