Hart Fishing al Salone Nazionel della pesca a mosca PESCA A MOSCA

Hart Fishing alla 3° West Valley Fly Fishing


HART FISHING PRESENTE AL SALONE NAZIONALE DELLA PESCA A MOSCA

L’ultimo week end di ottobre il mondo della pesca a mosca sarà concentrato nel torinese e più precisamente a Chialamberto, nelle Valli di Lanzo, per una delle più importanti manifestazioni fieristiche italiane e non solo. Torna infatti il West Valley Fly Fishing, il Salone Nazionale della pesca a mosca, giunto alla sua terza edizione che vedrà il popolo dei moschisti presenti in massa per visionare tutte le novità delle tante aziende presenti ad esporre.




Tra queste sarà presente anche la Hart Fishing. Il marchio spagnolo non ha una propria gamma di articoli dedicati alla pesca a mosca, bensì risulta essere uno dei marchi migliori per quel che riguarda l’abbigliamento in questa specialità.

Non a caso è lo sponsor ufficiale della nazionale spagnola di pesca a mosca che si è recentemente laureata campione del mondo ai campionati di specialità svoltesi in Colorado, negli Stati Uniti d’America.

Giacche, pantaloni, impermeabili, waders e scarponcini sono solo alcuni dei tanti capi di vestiario che verranno esposti attraverso il proprio distributore che rappresenta Hart Fishing Italia.

Per noi saranno presenti per l’evento i ragazzi di Fly Fishing Experience che realizzeranno per l’occasione tante foto e video.