www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Home International 2016 ancora al Drennan Team England

DRENNAN TEAM ENGLAND VINCITORE DELL’HOME INTERNATIONAL

Come ogni anno, alla fine della stagione agonistica, torna la manifestazione Home International. Un evento di pesca al colpo che vede impegnate le squadre delle quattro nazioni britanniche.

Ed ancora una volta è stato il Drennan Team England a conquistare la vittoria. Un dominio quasi incontrastato da anni per la corazzata inglese.

Teatro di quest’anno lo stupendo Fiume Severn a Shrewsbury, in Inghilterra.

L’Home International è un incontro amichevole dove ogni squadra può portare sette concorrenti. Quindi sette settori da quattro concorrenti ciascuno.

Il Drennan Team England si è presentato ben agguerrito, con molti giovani talenti. A guidare il gruppo inglese il veterano e campione del mondo William Raison. Insieme a lui Callum Dicks, Lee Kerry, Cameron Hughes, Matt Godfrey, Matt Derry e James Dent.

Una prestazione devastante quella del Drennan Team England : su quattordici settori, dodici vittorie e due secondi posti. In totale sedici punti in due giorni per la talentuosa squadra inglese.

Alle sue spalle Galles e Scozia hanno concluso con 36 penalità entrambe. L’argento è però andato al Galles grazie al miglior peso. Quarta l’Irlanda staccatissima con 52 penalità.

Il Fiume Severn ha regalato una bellissima pescata a roubaisienne incentrata principalmente su gardon di piccola e media taglia. Inoltre c’è stato anche chi è riuscito ad inserire in nassa qualche barbo.

Vincitore della classifica individuale James Dent con un totale di oltre 12 chlogrammi di pescato. Alle sue spalle il tre volte campione del mondo giovanile Matt Godfrey con poco meno di dodici chili.

Fonte – Drennan Tackle

 

Translate »