PESCA AL COLPO

I Diavoli Maver sono i campioni 2014 di Torino


PROVINCIALE A SQUADRE DI TORINO VINTO DA I DIAVOLI MAVER

Domenica 5 Ottobre è andata in scena presso il lago Castelpasserino di Rivoli e il Lago FIPSAS Primavera di Strambino l’ultima Prova del Trofeo di Serie “C” a squadre della Provincia di Torino la cui organizzazione è stata curata dalla ADPS ERIDANIA 91 COLMIC. La sesta prova a visto una buona pescosità per chi era presso il lago Castelpasserino con settori dove per vincere serviva superare i 10000 punti. In questo caso la pesca è stata a senso unico sulla roubaisienne alla massima lunghezza alla ricerca di carpe e carassi con qualche agonista che ha trovato negli ultimi sprazzi di gara qualche pesce sui 4/5 pezzi di canna. Non ha risposto invece quanto sperato la pesca all’inglese che saltuariamente è stata provata da qualche pescatore. Per gli agonisti dislocati invece al lago Primavera la pesca all’inglese fornito una valida variante alla ricerca dei pesci sulla roubaisienne nonostante i pesi fatti registrare siano stati inferiori a quelli di Castelpasserino.




Ad aggiudicarsi la sesta prova con sole 8 penalità ed il Trofeo di Serie “C” con 62 punti sono stati I DIAVOLI MAVER con la squadra A che nella classifica finale staccano di ben 10 punti la squadra A della ADPS ERIDANIA 91 COLMIC (Vincitrice del titolo nel 2013). Terza classificata la squadra C della APD MONTANRESE SHIMANO con 77,5 penalità.

Per quanto riguarda invece il titolo individuale, esso viene vinto da Maurizio Rumiati della ADPS ERIDANIA 91 COLMIC con 11 penalità una in meno di Paolo Balsamo (ADPS ERIDANIA 91 COLMIC) e Vito Lanzillotti (SPS I DIAVOLI MAVER) rispettivamente secondo e terzo della classifica finale. Con questa prova si conclude il Trofeo di Serie “C” 2014 con la speranza che il prossimo anno questa manifestazione abbia una più alta adesione sia in numero di agonisti sia in società partecipanti.

CLASSIFICA FINALE SQUADRE

CLASSIFICA FINALE INDIVIDUALE