Fladen fishing

Idea Natalizia – Cuscini Fladen Fishing a forma di pesce


FLADEN FISHNG – CUSCINI A FORMA DI PESCE

Da alcuni mesi è presente sul mercato italiano una nuova azienda svedese. Il suo nome risponde a Fladen Fishing ed è distribuita nel nostro Paese dalla Laika. La stessa azienda che importa e distribuisce il marchio Hart Fishing. Fladen è una realtà abbastanza giovane, presente sul mercato da circa una trentina di anni. Essendo nata in un Paese scandinavo, gran parte dei propri prodotti sono rivolti alle tecniche del mare e dello spinning. In particolare luccio, persico reale e perca sono le prede a cui si rivolgono maggiormente i prodotti Fladen Fishing.




Ma al momento le pagine più interessanti per il periodo non riguardano l’attrezzatura da pesca. Sembrerà strano, ma è così. Questo perché il catalogo Fladen Fishing presenta una tipologia di prodotto che non ha nessun’altro. Un prodotto che attira moltissimo l’attenzione dei pescatori grandi e piccini ed anche i non pescatori. Di cosa parliamo? E’ molto semplice.

Parliamo dei cuscini a forma di pesce. Sfidiamo chiunque a sostenere di non aver mai desiderato sul proprio letto un cuscino a forma di pesce. In particolare da bambini, ma anche da adulti è qualcosa che ci attira particolarmente. Ecco allora che Fladen Fishing si presenta con i propri cuscini. Considerato il periodo natalizio, delle ottime idee per un regalo. Un’idea diversa dal solito che può fare solamente piacere.

Fladen Fishing ha realizzato i cuscini di diverse specie ittiche, sia di acqua dolce che salata. In diverse dimensioni. Da un paese nordico non poteva mancare la riproduzione dell’Halibut, disponibile in due misure da uno e due metri.

Misura unica invece per la trota fario e la trota iridea da 65 centimetri.

Rimanendo nelle acque dolci, in Italia ha avuto grandissimo successo la riproduzione del luccio. Ben tre misure da 60, 150 e 200 centimetri. Inutile dire che il luccio ha attirato l’attenzione degli amanti dello spinning.

Stessa sorte toccata anche al lucioperca, disponibile nelle misure da 70 e 125 centimetri. Il persico reale è invece disponibile nell’unica lunghezza da 25 centimetri. Un piccolo cuscino, ottimale per i futuri pescatori.

Non solo predatori nelle acque dolci. Immancabile la carpa da 70 e 100 centimetri. Un cuscino non solo lungo, ma anche largo, che riproduce fedelmente le forme del ciprinide più famoso.

Infine non mancano altre specie ittiche marine, oltre al già citato halibut. Il salmone da 60 centimetri, lo sgombro da 40 centimetri ed infine il merluzzo, abitante del Mare del Nord.

Se non sapete che regalo fare ad un amico, oppure a figli e nipoti, i cuscini Fladen Fishing sono la giusta scelta per il Natale 2016. I cuscini Fladen Fishing sono già disponibili in molti negozi italiani tra cui:

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza