www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Il nuovo palinsesto di dicembre di ItalianFishingTv

Palinsesto Dicembre 2015 – ItalianFishingTV

Se nei prossimi giorni di festa vi metterete sul divano e accenderete la televisione sul canale 811 di IFTV, non avrete di che annoiarvi. Sono moltissimi i video che entrano in palinsesto e che vi terranno compagnia fino all’anno nuovo.

Cominciamo dai grandi eventi. In collaborazione con la Fipsas abbiamo messo a punto dei veri e propri reportage per raccontarvi il campionato mondiale di Longcasting che si è svolto a Pisa e gli europei di pesca con la mosca a Comano Terme (Trento), nel cuore delle Alpi. Filmati con una regia molto curata che vi terranno incollati al teleschermo.

Da parte nostra vi proponiamo anche una nuova puntata di FotoFish, condotta da Cassiopea Abyssi in una location speciale come il Fishing Expo di Forlì.

A proposito di grandi eventi: tutto per voi il Colmic Day di Umbertide, mentre Herakles propone una mezz’ora di spinning in mare con “obiettivo mangianze”.

La pesca con gli artificiali, si sa, vanta moltissimi appassionati: Rapture li accontenterà di sicuro grazie a Marco Iseppi e alla sua “perla dell’Abetone”. E non è finita qui, perché Trabucco piazza una doppietta di livello con un video dedicato alle tinche a feeder e uno alla traina al calamaro.

Restando in tema di traina, c’è anche quella alla leccia firmata Tubertini, che vi offre pure un’altra tappa del Feeder in Tour: stavolta si calano le lenze ad Arbatax, nello splendido mare di Sardegna.

E per gli amanti del carpfishing, ecco un nuovo format tutto da scoprire: sei capitoli che metteranno in luce questa tecnica di pesca fino al 13 febbraio, giorno in cui aprirà i battenti il Carpitaly a Gonzaga (Mantova). Preparatevi a gustarvi CarpItaly stories. Si parte con due puntate affidate al talento di Armando Tiberi e Simone Bertoni: le carpe di Vico e piccole cave libere.

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

Translate »