NOTIZIE DAL MONDO

Il nuovo palinsesto di IFTV


Ecco la nuova programmazione in onda da lunedì 18 Aprile a domenica primo maggio.

Grande ritorno del TG Fipsas, rinnovato completamente nel look e nella conduzione, tutti i sabato sera alle ore 21.

Rimanendo in tema di agonismo, da non perdere il XXXI° Memorial Pasinetti. Le telecamere di Italian Fishing Tv non possono mai mancare a questi grandi eventi.

Tantissimi nuovi video ci vengono proposti dall’azienda Trabucco. Saverio Rosa ci porta con lui per una sessione di Light Drifting al pesce nobile, Maurizio Fedeli invece ci conduce sul Taro per pescare i barbi a bolognese. Con Giuseppe Alesi  andiamo in Sicilia con “La scaduta… imperfetta” e, sempre in Sicilia, con Salvo Bonaccorso, la pesca alla spigola non avrà più segreti.

In più, tante anteprime prodotti, anche a marchio Rapture.

Tubertini ci porta sul Sile con Ferruccio Gabba e Marco Genovesi per una sessione di pesca a bolognese, e con la nuova puntata di Tubertini Feeder in Tour scopriamo la tecnica del Floating Feeder.

Con Colmic ci spostiamo in Sardegna grazie a uno straordinario video di Surfcasting nella spiaggia di Bosa Marina, ad Oristano.

Infine, vi segnaliamo un originale video dell’azienda Italcanna, un filmato aziendale a stampo emozionale, dove possiamo ammirare la produzione 100% made in Italy dell’azienda.

 

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *