Il Paradiso del Pescatore feeder GARE ED EVENTI

Il Paradiso del Pescatore – 1° Trofeo Feeder al Lago dei Cigni


PARADISO DEL PESCATORE – GARA A FEEDER AL LAGO DEI CIGNI

Manca ancora un mese prima della fine della stagione di pesca a feeder e poi si inizierà con i vari trofei di fine stagione. Per quanto riguarda il feeder apre le danze il 1° Trofeo Feeder organizzato dal negozio Il Paradiso del Pescatore di Trezzano sul Naviglio. Ad ospitare l’evento sarà il Lago dei Cigni di Muggiano, periferia ovest del Comune di Milano. Una gara organizzata in collaborazione Il Paradiso del Pescatore di Lissone e Lineaeffe. Data stabilita : domenica 22 ottobre.




Una gara a feeder aperta a chiunque volesse partecipare, con durata di quattro ore dalle ore 9 alle ore 13. Sarà consentito anche l’utilizzo del method feeder ed i settori composti da sei concorrenti. Ammesso detenere ed impiegare otto litri di sfarinati e pellets. Al massimo consentito 1,5 litri di esche, comprensivi di 250 grammi di vermi. Consentito tagliare i vermi in pastura.

Prevista pasturazione pregara di dieci minuti. Vietato il pane, vietata la fionda.

Iscrizione fissata a 25 € ed ogni concorrente avrà un caffè offerto al bar del laghetto. Tutte le catture saranno ritenute valide ad eccezione dei predatori luccio, lucioperca e balck bass. La carpa oltre il chilogrammo di peso verrà valutata sempre 1000 grammi a prescindere dal peso reale.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 14 ottobre presso i negozi Il Paradiso del Pescatore di Trezzano e Lissone. I risultati e le foto della manifestazione saranno disponibili su Fishingmania nel pomeriggio di domenica 22 ottobre.