Novità Trout Area II Paradiso del Pescatore Il paradiso del pescatore

Il Paradiso del Pescatore – Novità Trout Area


TROUT AREA NOMURA – BORSA IMPERMEABILE

Con la stagione del Trout Area alle porte, ricominciano gli arrivi legati a questa tecnica dello spinning. Il Paradiso del Pescatore di Trezzano sul Naviglio e di Lissone si stanno preparando all’occorrenza. Sarà un autunno ed inverno molto caldo dal punto di vista del Trout Area. Una tecnica che ha avuto un’espansione esponenziale nel corso degli ultimi due anni. Questo possiamo quasi considerarlo come l’anno della consacrazione.




Il marchio Nomura, presente nei negozi Il Paradiso del Pescatore, ha pronta una serie di interessanti novità. Una di queste, una vera anteprima, è sicuramente la borsa in EVA impermeabile. Un prodotto studiato appositamente per rendere più comoda ed agevole la pescata. Studiata soprattutto per questa particolare tecnica. Presenta infatti sul lato tre vani realizzati appositamente per l’inserimento delle canne ed il guadino. Facilmente trasportabile sia con la tracolla, sia con due pratici manici. L’interno è abbastanza capiente per riporre sia cassette di varia misura, sia per i porta spoon.

Una borsa perfetta per l’agonismo e non. La Nomura Isei ha una capienza di ben quaranta litri. Essendo un prodotto impermeabile può essere utilizzato anche per altre uscite di pesca. Ideale per uscire in barca sia in acque interne, sia in mare. Per il mare non è da escludere un utilizzo anche per riporre il pesce catturato, naturalmente non di taglia esagerata.

La Nomura Isei Trout Area Bag è disponibile nei negozi Il Paradiso del Pescatore. In particolare da :

IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO

IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE