Pescatori Padovani vs Cannisti Club Vicenza PESCA AL COLPO

Incontro Pescatori Padovani – Cannisti Club Vicenza


INCONTRO TRA PESCATORI PADOVANI TUBERTINI E CC VICENZA COLMIC

Come ogni anno la stagione agonistica padovana prende il via con un incontro amichevole. Si tratta dell’incontro tra Pescatori Padovani Tubertini e la Cannisti Club Vicenza Colmic. L’evento si è svolto domenica 5 marzo sul Canale Adigetto, località Passetto. Campo gara designato quello situato nel tratta a valle del ponte.

Questo incontro prevedeva degli scontri uno contro uno tra i soci delle due società. In totale sono stati ben 13 gli scontri nella pesca al colpo, mentre per la tecnica feeder vi erano solo cinque partecipanti complessivi. La Pescatori Padovani Tubertini ha occupato i numeri dispari. La Cannisti Club Vicenza Colmic i numeri pari.

Molto buono l’inizio della stagione in Adigetto. La resa del campo gara è buona, con il pescato costituito da breme e carassi pescati a roubaisienne. La pesca all’inglese invece non ha regalato una grande pescosità anche a causa della corrente sempre presente in tutta la giornata.

Dominio della Cannisti Club Vicenza Colmic che vince nella pesca al colpo per 12 a 1. Nel feeder vince invece la Pescatori Padovani Tubertini 2 a 0.

In collaborazione con Pescatoripadovani.net