Fluorocarbon Colmic King Colmic

Indispensabile Fluorocarbon Colmic King


FLUOROCARBON COLMIC KING

Uno dei prodotti che non devono mai mancare nelle tasche di un pescatore è il Flurocarbon Colmic. Che si tratti di pesca al colpo, feeder, spinning o pesca a mosca, il fluorocarbon è indispensabile.

Un articolo che ha la peculiarità di essere invisibile al pesce e garantire qualche cattura in più. Anche pescando in mare risulta indispensabile, addirittura alla ricerca di tonnetti ed alletterati. Colmic non poteva esserne sprovvista. Da quando esiste nel mondo della pesca, i fluorocarbon Colmic sono sempre stati molto apprezzati. Il Fluorocarbon Colmic King è uno dei prodotti sempreverdi dell’azienda toscana. Con il King, Colmic ha rivoluzionato il mondo del fluorcarbon.

Tre le caratteristiche principali del King: tenuta al nodo, estrema resistenza all’abrasione ed invisibilità. Quest’ultima una caratteristica che solo il fluorcarbon 100% Kureha è in grado di donare. Il fluorcarbon Colmic King è la dimostrazione che i diametri sottili possono permettere prestazioni prima inimmaginabili.

Il nome King è il più indicato. Nasce dal frutto tra la collaborazione di Colmic, marchio campione del mondo nella pesca al colpo nel 2012, con Kureha. Kureha è un’azienda leader nella realizzazione di fluorocarbon.

Distribuito in bobina da 50 metri. Misure disponibili: 0.10 – 0.115 – 0.128 – 0.148 – 0.165 – 0.180 – 0.20 – 0.225 – 0.25 mm

Il Fluorocarbon Colmic King è disponibile presso :

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI