www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Individuali 1° Serie Padova Colpo – 2° tappa in un povero Brian

INDIVIDUALI PADOVA 1° SERIE IN BRIAN PER LA SECONDA PROVA

Mentre in Idrovia si svolgeva la gara per la seconda serie di Padova, nel canale veneziano Brian a Staffolo si è svolta la seconda prova per gli agonisti iscritti al Campionato Provinciale Individuale di 1° serie di Padova di pesca al colpo. La gara si è svolta nel tratto della terza zona, ma purtroppo la pescosità è stata decisamente scarsa regalando ai presenti solamente una bella giornata di sole e non di pesca. Poco vento domenica 22 maggio in questa zona che spesso è battuta da un forte vento e ciò ha permesso un’azione di pesca molto agevole. Sono state diverse le impostazioni di pesca nelle tre ore di gara, specialmente per il campo gara assolutamente non regolare nella pescosità. La roubaisienne a corta e lunga distanza ha regalato qualche gioia, così come per qualcuno la pesca all’alborella o all’inglese sulla sponda opposta. Il pescato, che come detto non è stato elevato, è stato composto per lo più dai cefali, qualche carassio e breme e da delle alborelle, per una media di 1500 grammi scarsi.

Primo assoluto il socio della Pescatori Padovani Tubertini Christian Ruzzante, che ha sfruttato al meglio il sorteggio risultando ultimo di campo di gara e portando alla pesa ben 5840 grammi di pesce!

Dopo due prove al comando un terzetto con 3 penalità: Alessandro Cecchin e Luca Zazzeron della Cannisti Club Vicenza Colmic e Alessandro Bodon della Galileo Monselicensi Maver.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

CLASSIFICHE – classifica-2°-prova-1°-SERIE

In collaborazione con Pescatori Padovani

Translate »