www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Individuali di Asti Colpo – Comandano Seto e Renzetti del Barriera Nizza

LA COPPIA SETO-RENZETTI DEL BARRIERA NIZZA COMANDA GLI INDIVIDUALI DI ASTI

Nella giornata di domenica 11 settembre, ad una settimana dalla gara del Trofeo di Serie A1, il Bormida al campo gara di Castelnuovo Bormida è tornato protagonista avendo ospitato i ventitré partecipanti al Campionato Provinciale Individuale seniores di pesca al colpo di Asti.
La gara, organizzata ottimamente dalla società Albatros 92 Maver, ha regalato la classica pescata a canna fissa su alborelle e triotti nel sottoriva.

Come al solito, chi non è capitato nel tratto al sole, ha potuto sfruttare per tutte e tre le ore di gara la presenza dell’alborella che popola in gran quantità questo tratto di Bormida.

Dopo la terza prova la classifica generale vede al comando un terzetto composto dagli agonisti del CPT Barriera Nizza. Il duo di testa a cinque penalità è composto da Stefano Seto e Stefano Renzetti, mentre terzo è Massimiliano Fogliati con sei penalità.

Ancora una gara, da svolgersi sul fiume alessandrino, prima della proclamazione del nuovo campione provinciale di pesca al colpo di Asti.

PROGRESSIVA – class-prov-colpo-2016-dopo-3

Translate »