www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Interprovinciale Como-Varese 2019 pesca al colpo

1° PROVA IN MINCIO – INTERPROVINCIALE COMO – VARESE 2019

Domenica 26 maggio il Fiume Mincio, sul classico campo gara di Peschiera del Garda ha ospitato la prima prova del Campionato Interprovinciale Como – Varese 2019. Campionato di pesca al colpo che racchiude gli agonisti affiliati alle due province lombarde.

Cinquanta i concorrenti presenti alla prima prova. L’emissario del Lago di Garda si è mostrato discretamente in forma, anche se la pescosità dei giorni precedenti era nettamente superiore. Circa 2700 i grammi di media pro capite. Comunque alti i pesi per vincere i settori, con pesate da quattro chilogrammi e mezzo fino ai 9600 grammi del primo assoluto.

Classifiche progressive

Vittoria di giornata fatta segnare da Angelo Vago del Lanza Fishingitalia.com. A seguire un terzetto della Sommesi Hydra composto da Fausto Dall’Asta, Maurizio Sironi e Roberto Masciocchi.

Ben tredici le squadre partecipanti, con la Sommesi Hydra che ha vinto la prova con soli 8 penalità. Distanziata di ben sei penalità il Lanza Fishingitalia.com, squadra B. Terza e quarta le due squadre della Cannisti Cantù 80, rispettivamente con 17 e 19 punti.

Summary
Article Name
Interprovinciale Como-Varese 2019 pesca al colpo
Description
Domenica 26 maggio il Fiume Mincio, sul classico campo gara di Peschiera del Garda ha ospitato la prima prova del Campionato Interprovinciale Como - Varese 2019. Campionato di pesca al colpo che racchiude gli agonisti affiliati alle due province lombarde.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »