www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Interprovinciale Feeder Brianza/Bergamo 2018

2° PROVA AL LAGO NORD PER L'INTERPROVINCIALE FEEDER BRIANZA/BERGAMO 2018

2° PROVA AL LAGO NORD PER L’INTERPROVINCIALE FEEDER BRIANZA/BERGAMO 2018

Domenica 23 settembre si è svolta la seconda del Campionato Interprovinciale Feeder Brianza/Bergamo. Un campionato istituito per promuovere la pesca a feeder nelle due province confinanti. Ad ospitare la seconda tappa è stata la splendida cornice del Parco Lago Nord di Paderno Dugnano.

Il via è stato alle 8.30, in una mattinata calda, dopo la sfacchinata per il trasporto dell’attrezzatura sul proprio picchetto. Purtroppo uno dei problemi di questo lago è l’impossibilità di portare tutto il materiale con la macchina.

La gara si è svolta nelle migliori condizioni di umore per tutti, con risate, sfottò e l’obiettivo di passare una mattinata a “braccio di ferro” con le carpe del lago. Il duello si è regolarmente svolto, anche se i pesci faticavano e restare in pastura per più di qualche decina di minuti. E’ stato necessario alternare la pesca su almeno due punti di pasturazione, in modo da poter avere mangiate più regolari. L’ultima ora a corta distanza, attorno ai 5/7 metri, ha regalato le catture più grosse.

Vincono i settori: Bartoli, Lipari, Aguggiari e Cosimo Riglietti che con oltre 57 Kg di carpe è anche primo assoluto della gara. Cominciano a prendere le distanze in classifica generale: Lipari e Bartoli con 2 sole penalità conducono la classifica provvisoria. Per il maggiore peso è Bartoli della Lambro 90 Maver a comandare.

Le prossime due prove si svolgeranno tra il Laghett di Amis di Bareggio e l’Adda a Trezzo sull’Adda.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

Per Fishingmania : Filippo Camozzini e Calogero Infantino

Summary
Interprovinciale Feeder Brianza/Bergamo 2018
Article Name
Interprovinciale Feeder Brianza/Bergamo 2018
Description
Domenica 23 settembre si è svolta la seconda del Campionato Interprovinciale Feeder Brianza/Bergamo. Un campionato istituito per promuovere la pesca a feeder nelle due province confinanti
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »