www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Interprovinciale Feeder Emilia 2017 – Vince il Gatto Azzurro Colmic

INTERPROVINCIALE FEEDER EMILIA 2017

Un regolare Cavo Lama nella zona Pozzi domenica 2 luglio incorona Stefano Fantesini del Gatto Azzurro Colmic campione interprovinciale feeder Emilia 2017. Allo stesso tempo, il Gatto Azzurro Colmic si aggiudica anche la classifica a squadre, dominata in lungo ed in largo.

Per quanto riguarda Fantesini, la vittoria arriva con la bellezza di tre primi di settore su tre. In aggiunta, anche un peso complessivo che si avvicina ai quattordicimila punti. L’alfiere emiliano ha sempre comandato il gruppo nelle tre gare. Ben quaranta i partecipanti a questa manifestazioni, con agonisti provenienti dalle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena. La prima disfida è andata di scena in Mandria, per poi approdare con due prove in Cavo Lama.

Lama che in entrambe le prove si è dimostrato come uno dei campi più pescosi e uniformi del momento. Diverse le alternative di pesca disponibili. Dalla pescata corta a circa dieci metri da riva con piccoli cage caricati con pastura, a quella in prossimità dell’altra sponda. In terza prova anche alcune carpe di piccole e medie dimensioni hanno mosso la classifica.

Pesi fra i duemilacinqiecento e oltre cinquemila per vincere il settore con una media pro capite di oltre tremila. In attesa dell’ufficializzazione delle classifiche, che per un disguido di stampa dei settori ha fatto posticipare l’inizio gara di circa un’ora, inconveniente accettato con sportività dai partecipanti,  pubblichiamo la foto dei primi cinque assoluti.

Translate »