Invernale Feeder Cagnacci - Comanda Fabio Bezzon PESCA A FEEDER

Invernale Feeder Cagnacci – Vittoria per Fabio Bezzon


TROFEO INVERNALE CAGNACCI A FABIO BEZZON

Si è concluso sotto una battente ed incessante pioggia il Trofeo Invernale Feeder della Cagnacci Colmic. Un torneo giunto alla fine della sua seconda edizione, che ha visto la partecipazione di ben trentadue pescatori. Dopo una buona prima prova ai Laghi Fipsas di Novara, si è passati al Laghett di Amis. In questo caso pescosità decisamente bassa, condizionata molto dalle basse temperature.

La terza prova è stato programmata per domenica 5 febbraio alla Cava Nord di Paderno Dugnano. Giornata davvero pessima sotto tutti i punti di vista. Tanto freddo, ma soprattutto tanta pioggia. Il pesce è rimasto bloccato dalle condizioni meteo avverse, regalando una bassa pescosità. Si sono registrati diversi cappotti. In alcuni settori sono bastati quattro/cinque pesci per la vittoria.

Giornata decisamente difficile specialmente per la sponda d’ingresso, mentre i pesi maggiori si hanno avuti sulla sponda opposta. La classifica della seconda prova è stata confermata anche in questa finale. Vittoria finale per Fabio Bezzon de I Cagnacci Colmic con tre penalità. Le stesse del secondo classificato Ivan Salvalaglio, che però ha pagato un peso complessivo inferiore. Terzo gradino del podio per Roberto Galbiati, primo di un terzetto a quattro penalità che vede a seguire Fabio Baldan e Guigo Ghisalberti.

Purtroppo quest’anno la manifestazione non ha visto una pescosità molto alta. L’organizzazione ha però già programmato il prossimo trofeo invernale, che ovviamente verrà comunicato con l’inizio dell’autunno.

SETTORI E PROGRESSIVA – classi-1