www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Invernale Fish24 – Difficile 2° prova all'Oasi Tainate

INVERNALE FISH24 ALLA SECONDA PROVA

Dopo l’avvio di inizio dicembre, il Trofeo Invernale Fish24 di pesca al colpo continua. Ad ospitare la seconda prova il Laghetto Oasi Tainate 3.0 nella giornata di domenica 15 gennaio. Nonostante le temperature siano salite nella seconda metà di gara, la pescata è stata molto difficile. Sicuramente a causa del freddo dei precedenti giorni, il pesce non ha risposto molto. Solamente alcuni picchetti hanno regalato una buona pescosità, mentre si sono registrati diversi cappotti. I più fortunati hanno potuto mettere in nassa due/tre pesci.

Assoluto di giornata per Luca Colombo con oltre cinque chilogrammi. Vittoria di giornata e comando in classifica generale confermato. Alle sue spalle altre due concorrenti con due penalità. Dante Luraschi, vincitore con oltre 1500 grammi e Massimo Torretta a cui sono bastati 300 grammi per vincere il proprio settore.

Per definire il vincitore assoluto del Trofeo Invernale Fish24 l’appuntamento è per il 29 gennaio. In questa data si svolgerà la terza ed ultima prova. Campo gara della finale il Laghetto Oasi Tainate 3.0.

Translate »