Trofeo Invernale Nuova Lloyd - Inizio a La Boscherona PESCA AL COLPO

Invernale Nuova Lloyd – Seconda tappa in Boscherona


2° PROVA INVERNALE NUOVA LLOYD IN BOSCHERONA

Nella giornata di domenica 20 novembre si è svolta la seconda prova dell’invernale organizzato dalla Nuova Lloyd di pesca al colpo. Ancora una volta ad ospitare l’evento il Lago Boscherona di Monza.




Il tempo ha graziato le 19 squadre partecipanti, anche se il cielo era di un grigio scuro accompagnato da foschia. Fortunatamente la pioggia non ha fatto la sua apparizione e la temperatura non rigida ha permesso ancora una volta di vedere i galleggianti affondare con una certa frequenza.

Come prevedibile la pesca sotto punta non ha più dato molte catture. Dopo la prima ora quasi tutti hanno optato per la pesca fuori punta, stendendo la lenza per oltre 3 metri.

Qualche bel pesce è uscito pescando a galla, ma non in tutto il lago che ha dato comunque soddisfazioni.

L’assoluto di giornata è andato al neoacquisto di casa Tritium Tubertini “Zucchi” con oltre 25 kg. In media sono stati necessari una quindicina di chili per vincere il proprio settore.

La classifica progressiva vede, dopo la seconda prova, due squadre a 11 punti. Sono il Pescaluna Ballabeni Tubertini B e la Libera, seguita a 12 punti dalla Cavedano 8.

Appuntamento al 18 dicembre per la terza prova.