Memorial Pasinetti 2017 PESCA AL COLPO

Iscrizione Memorial Pasinetti e Test Match


MEMORIAL PASINETTI 2017

Come spesso accade nel corso degli anni, il Memorial Pasinetti è la manifestazione che apre la stagione agonistica. Pesca al colpo e feeder si ritrovano assieme per l’edizione 2017 del Memorial Pasinetti. Ancora una volta il protagonista sarà il Canal Bianco nella zona di Adria.

All’evento parteciperanno i migliori agonisti italiani sulla base delle classifiche di rendimento. In totale pescheranno  ben 180 agonisti divisi tra i 140 della pesca al colpo ed i quaranta del feeder. Ad essi bisognerà anche aggiungere i dodici stoppers, sei nel colpo e sei nel feeder. La gara è fissata per domenica 9 aprile.

Come successo ormai negli ultimi anni verrà organizzata anche una manifestazione di qualifica. Il cosiddetto Pasinetti Test Match. Una gara aperta a tutti, prevista per sabato 8 aprile. Sia per la pesca al colpo, che per il feeder, chiunque volesse partecipare può farlo. I primi classificati della classifica generale avranno diritto a partecipare al Memorial Pasinetti del giorno successivo.

Il Test Match della pesca al colpo sarà sul campo de Le Chiatte. Il Test Match del feeder a Piantamelon.

Organizzatrice dell’evento sarà la Futura 2000 sotto la direzione di Marco Fantauzzi.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Fipsas.

LOCANDINA TEST MATCH – locandina-test-match-2017

REGOLAMENTO GARE – retro gara 2017 PASINETTI

MODULO DI ISCRIZIONE – modulo-iscrizione-pasinetti-test-match-2017