Italiano Individuale Feeder 2017 PESCA A FEEDER

Italiano Individuale Feeder – Girone Centro Umbertide


ITALIANO INDIVIDUALE FEEDER – GIRONE CENTRO AD UMBERTIDE

Dopo aver parlato di Ostiglia, per il Girone Nord, passiamo al Girone Centro. Protagonista di giornata in questo caso il Fiume Tevere sul campo gara d’eccellenza, Umbertide. C’era molta attesa tra i pescatori del centro Italia sul fiume che attraversa la Capitale. Il motivo è da ricercarsi nei problemi che il Tevere ha riscontrato alcuni giorni fa, quando si colorò completamente di rosso.

Giornata prettamente estiva in quel di Umbertide e classica pescata al cavedano. Pescata che è stata molto tecnica e difficile, come sempre, ma che ha premiato i più bravi ad interpretarla. Non si sono avute grandi pesate, ad eccezioni dei primi assoluti. La media pescato è stata infatti di circa 1700 grammi per pescatore. In cinque ore di gara sicuramente non altissima, ma sempre meglio della gara in Canal Bianco.

Dopo i 190 del Girone Nord, sono stati in 71 a presentarsi in Umbria. Assoluti di giornata con oltre sei chili di pescato sono stati in due : Antonello Ercolanelli e Michele Prioretti. Il primo della Quintana San Marco Tubertini Sagip, il secondo della Alto Chiascio Spinning Division. La seconda sarà tra tre settimane sull’Arno pisano a Calcinaia Nuova e Vecchia, molto probabilmente.

133477_selettiva Centro Campionato italiano feeder