Colmic

Kiar Supreme – Le medium – heavy action di Herakles


SPINNING COLMIC – KIAR SUPREME HERAKLES

Nella pesca al colpo e nella pesca in mare Colmic è sempre stata una vera e propria istituzione per moltissimi pescatori, affascinati dalla validità dei prodotti realizzati dall’azienda toscana. Ma oltre a questi campi, Colmic ha sempre trattato con un occhio di riguardo anche allo spinning, considerato come una tecnica perfetta per avvicinare i giovani al mondo della pesca ed in grado di regalare catture di un certo livello e per tutti i palati sia per la pesca in acque dolci, sia per la pesca in mare. La gamma dei prodotti Herakles varia dalle canne da spinning e casting, a mulinelli, fili, ami, teste piombate fino alle esche siliconiche e non. parlando in dettaglio delle canne, una delle novità del 2015 presentate sia al Pescare Show di Vicenza che al World Fishing di Roma è la serie Kiar Supreme. Una linea che offre una serie di canne top di gamma in due sezioni, considerate tra le migliori su l mercato per prestazioni e caratteristiche costruttive. Le Kiar Supreme, leggerissimo per la tipologia di canne che sono ed affidabili dal punto di vista della tenuta del carbonio in pesca, sono in totale nove e si differenziano per lunghezza e potenza. La linea consta di canne dall’azione medium, medium – heavy ed heavycon casting da 5 grammi fino a 70 grammi. Si parte dalle più corte 180 e 210 centimetri con casting 7-21 grammi e 5 – 18 grammi per le pesche con piccole teste piombate in cerca di persici e black bass fino alle 240 -270 – 300 centimetri con casting da 20 – 60 grammi e 30 – 70 grammi per la ricerca del “Big Bass” o di lucci o ancora aspi e siluri con grossi shad, ranette finte o crank o swimbait. Ma le Kiar Supreme possono anche adattarsi alla pesca in mare che, in questo caso, sarebbe molto simile ad un light spinning considerando la dimensione delle possibili prede.




Insomma, Herakles propone una vasta gamma di soluzioni con le Kiar Supreme per poter soddisfare tutte le necessità del pescatore e per riuscire ad insidiare le prede più ambite. Ogni singola azione è stata appositamente studiata pensando alle esigenze delle tecniche di pesca a spinning più catturanti. Sono stati impiegati i migliori carboni e le resine più innovative per garantire canne impareggiabili: leggere e affidabili. Ogni azione è equipaggiata con anelli Sea-guide Titanium Frame: leggeri, resistenti e performanti. Canne al top per chi vuole suprema affidabilità senza scendere a compromessi.

Per la scheda dettagliata: http://herakles-fishing.it/kiar-supreme/

Potete trovare le canne Herakles nei negozi rivenditori di prodotti Colmic come Todeschini a Rescaldina, Ranzato Pesca Sport a Monza, Esca & Pesca Sport a Muggiò, New Moby Dick a San Giuliano Milanese, Cugola Pesca Italiana e Frigerio Pesca a Cesano Maderno. CLICCA QUI 

Per maggiori informazioni contatta Colmic a info@colmic.it