Bentley Bentayga Fishing NOTIZIE DAL MONDO

La Bentley realizza una macchina per i moschisti!


BENTLEY PENSA AI MOSCHISTI CON IL SUV BENTAYGA

Quante volte i colpisti ed i feederisti hanno avuto il principale problema di trovare una macchina ideale per il trasporto dell’attrezzatura? La capienza del bagagliaio, l’altezza e la lunghezza, in particolare per i colpisti, sono sempre stati fattori fondamentali per gli agonisti. Nessuna casa automobilistica per ora ci ha mai pensato a noi pescatori che dobbiamo portare panchetti di grosse dimensioni e canne lunghe da 140 a 190 cm. Ci ha pensato la Bentley, una casa automobilistica non proprio alla portata di tutti per il prodotto che propone, che ha realizzato una macchina appositamente per gli appassionati della pesca sportiva. In particolare ha pensato agli amanti della pesca a mosca. La macchina in dettaglio è il SUV Bentayga con allestimento denominato Fly Fishing composto da apposito kit realizzato dalla società interna Mulliner, già protagonista di diversi allestimenti sui modelli della casa britannica. A recensirla ci ha pensato il sito motorionline.com 




Tutto rifinito in pelle. Nel bagagliaio sono presenti dei contenitori suddivisi in vari scomparti (impermeabili e refrigerati) nei quali si possono riporre le canne da pesca, esche e mulinello composto dal filo di naylon. Il kit potrà essere rimosso qualora il proprietario dovesse necessiterà di un ulteriore spazio a bordo; inoltre è presente un deumidifcatore controllato in maniera elettronica. In esclusiva la vettura avrà delle luci che trasmetteranno nel suolo il logo della casa, mentre a discrezione del proprietario sarà possibile proiettare una scritta personalizzata.
Geoff Dowding, direttore della Mulliner, spiega: “la Bentayga Fly Fishing mostra l’ampiezza ed il livello del dettaglio di quello che un cliente può aspettarsi da Mulliner. La pesca con la mosca richiede una varietà di attrezzature e abbigliamento, così è stato necessario confezionare le canne, mulinelli, trampolieri, stivali e legatura nel bagagliaio in modo lussuoso, accessibile ed elegante. Il risultato finale è straordinario.” Il prezzo di partenza è di 275.000 Euro, quasi 70.000 Euro in piu del modello originale.

Fonte – Motorionline.com