www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

La Shakespeare Superteam diventa Bait-Tech

BAIT-TECH SPONSORIZZA LO SHAKESPEARE SUPERTEAM

Bait-Tech è lieta di annunciare un accordo di sponsorizzazione con il formidabile Shakespeare Superteam che sarà ora conosciuto come Shakespeare Superteam Bait-Tech.

L’accordo darà la possibilità alla squadra di avere accesso alla gamma completa dei prodotti di Bait-Tech in occasione delle competizioni ed eventi di squadra più importanti di tutto il Regno Unito. Bait-Tech, con il proprio apporto, cercherà di aumentare le possibilità di successo della squadra nella prossima stagione. La squadra stessa presenta al suo interno diversi pescatori di grande esperienza sia in fiume, che in canale. Bait-Tech nel corso dell’ultimo anno ha curato molto il discorso legato alle sponsorizzazioni di squadra con l’intento di avere dalla propria parte i migliori agonisti e pescatori del settore. Di sicuro lo Shakespeare Superteam porterà Bait-Tech in cima alle classifiche. La stessa squadra inglese è una delle squadre più storici della storia della pesca a partire dal 1978-1979 quando fu formata da Leggende della Pesca come Clive Smith e Kenny Giles. Nel corso della sua storia la squadra può vantare 4 Titoli Nazionali di Division One: 2013, Trent e Mersey Canal, 2009 Staffs e Worcester Canal, 2002 Basingstoke Canal, 1998 Fiume Huntspill. Inoltre negli ultimi dieci anni ha concluso il campionato per otto volte nella Top Ten. A questo si aggiunge la vittoria nella AT Winter League nel 2009, tre partecipazioni ai Campionati del Mondo per clubs tra cui l’esperienza del 2009 in Polonia dove finì al quarto posto sfiorando la medaglia di bronzo. Una società che ha il pedigree per la vittoria.

Recentemente la squadra ha raggiunto una serie di impressionanti successi locali come l’Angling Trust Winter League Division, il Barford Canal League, il Burton WL, l’Erewash WL ed il River Wye Winter League. Bait-Tech si auspica che sia l’inizio di una collaborazione ricca di successi ed augura buona fortuna per la prossima stagione.

Translate »