Intervista della tv francese a Milo e Gerard Trinquier Milo pesca

La TV francese intervista Milo e Gerard Trinquier alla fiera di Montlucon


MILO E GERARD TRINQUIER INTERVISTATI ALLA FIERA DI MONTLUCON

Circa tre settimane fa, come ricorderete, l’azienda milanese Milo ha partecipato ad una importante fiera della pesca nel cuore della Francia e più precisamente a Montlucon. Una fiera organizzata dalla gruppo francese di carpfishing che annovera anche la nazionale francese carpfishing che è sponsorizzata proprio dalla stessa azienda Milo. Come si può facilmente capire, si è trattata di una fiera dedicata principalmente alla pesca della carpa in tutte le sue forme, dal carpfishing al feeder, passando anche per la pesca con la roubaisienne in carpodromo.




Per l’occasione la tv francese presente alla manifestazione ha effettuato un paio di interviste. La prima allo stesso Milo nello “studio” montato all’interno della fiera, nel quale Milo racconta inizialmente l’incontro e la collaborazione con la nazionale francese di carpfishing per la realizzazione di canne adatte per questa pesca, per poi passare alla presentazione della linea di canne da feeder Superba Champions League sviluppata in collaborazione con il pluricampione del mondo Steve Gardener.

Nel secondo video invece Gerard Trinquier, ct della nazionale donne di pesca al colpo spiega l’utilizzo delle roubaisienne nei grossi bacini francesi trasformati in carpodromi per la pesca di carpe di grosse dimensioni.

Buona visione!