Provinciale Feeder di Como a Luca Pera PESCA A FEEDER

Luca Pera campione provinciale feeder di Como


CAMPIONATO PROVINCIALE FEEDER DI COMO A LUCA PERA

E’ Luca Pera ad aver conquistato il titolo di campione Provinciale Feeder di Como. Un campionato iniziato a metà aprile in Cava Nord e che si è concluso ai Laghi Mella.




Diciotto i partecipanti al campionato, anche se solo in undici si sono presentati alla seconda prova. Giornata molto fredda quella di domenica 13 novembre. Una condizione che ha influito negativamente sull’andamento della gara.

Protagonista di giornata è stato il Lago 2 del complesso dei Mella, quello che presenta pesce bianco. Bassa pescosità, ad eccezione di un solo picchetto che ha regalato diverse catture. La media pescato è stata superiore ai quattro chili, ma è stata sfalsata dall’assoluto da quindici chilogrammi di Ivano Prataviera della Cascinamatese Maver.

L’assegnazione del titolo provinciale feeder di Como è stata però tra Luca Pera del Lanza e Graziano Moscatelli della Cascinamatese Maver. Entrambi gli agonisti hanno chiuso il provinciale con due penalità, ma la vittoria è andata al primo in virtù del maggior peso. Terza piazza finale per l’assoluto di giornata con quattro penalità.