GARE ED EVENTI

Le manifestazioni organizzate da Acqua Azzurra di Villanterio


INIZIO STAGIONE CON ACQUA AZZURRA

Il negozio di pesca situato a Villanterio e gestito da Paolo Grignani, denominato Acqua Azzurra, organizza un paio di gare per la ripresa della stagione agonistica che a metà aprile vedrà il suo inizio. Insieme alla propria società, che durante l’inverno ha subito una fusione con un’altra storica e vicina società prendendo la denominazione di Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo, sono previste due gare di pesca al colpo, una a livello individuale ed una a coppie. La prima, di cui abbiamo già parlato, si svolgerà settimana prossima e più precisamente domenica 22 febbraio al Lago di Tainate, in provincia di Milano, con denominazione 4° Memorial Sali Giuseppe. Questa manifestazione vedrà partecipare circa una sessantina di concorrenti a livello individuale con tecnica obbligatoria la roubaisienne, con misura minima di 9 metri e massima di 13 metri. Prevista una quota di iscrizione di 25 euro e premi in buoni valore.




LOCANDINA

La seconda gara invece avrà luogo a Gussola, in provincia di Cremona e più precisamente al Lago Rosalba il giorno 6 aprile, lunedì di Pasquetta con denominazione 12° Trofeo Giandelli Antonio. Questa sarà una gara a coppie sempre con tecnica obbligatoria a roubaisienne ed un obbligo di due metri al massimo di filo tra cima della canna e galleggiante.Quota di partecipazione fissata in 50 euro per coppia e premiazione per le prime otto coppie assolute, ovvero le vincitrici di ogni settore da cinque coppie ciascuno, con buoni valore. Identica premiazione per le seconde classificate, mentre tutti gli altri riceveranno quattro chili di pastura.

LOCANDINA

Per entrambe le manifestazioni è previsto un servizio esche sul campo gara da parte del negozio Acqua Azzurra di Villanterio. CLICCA QUI per visionare il negozio. Per gli ordini contattare Paolo Grignani al numero 0382 973603

Visita anche il sito del negozio di Villanterio www.acquaazzurranews.it