Dream fish

Maracas – Un marchio di fabbrica per Dream Fish


MARACAS DREAM FISH – L’ECCELLENZA DELLA TROTA LAGO

Nonostante possa sembrare a senso unico, in realtà la pesca in trota laghetto presenta tantissime sfaccettature. Bastano piccoli accorgimenti nelle bombarde per creare nuovi diversivi per attirare il pesce in ogni situazione. L’azienda varesina Dream Fish da anni è al top nella realizzazione di prodotti per la Trota Lago, tanto che è considerata un punto di riferimento per moltissimi agonisti di caratura nazionale ed internazionale, oltre ovviamente alla maggior parte dei pescatori amatoriali che nei negozi in cui sono distribuiti i prodotti Dream Fish, non chiedono altro che le loro bombarde. Tra i tanti prodotti presenti in catalogo, alcuni sono esclusivi della Dream Fish, ovvero hanno marchio registrato che impedisce alle altre aziende di utilizzare lo stesso nome. E’ il caso della MARACAS ®, una particolare bombarda realizzata con un materiale indistruttibile e galleggiante, disponibile sia nella versione con il corpo bianco, sia trasparente. Chi si intende di trota lago sa che non può non avere nella propria borsa questo prodotto, ideale per la pesca a tremarella. La scelta del nome Maracas non è casuale: come tutti sanno, le maracas sono degli strumenti musicali sudamericani che presentano al loro interno dei sassolini. Muovendole, si crea un rumore particolare. Lo stesso discorso lo si potrebbe fare per la Maracas targata Dream Fish: l’interno del corpo è cavo e sono inseriti dei piombini. Questi piombini, nel momento del recupero in acqua a tremarella creano una vibrazione che attira la trota. Una vibrazione che è stato appurato essere altamente stimolante per il pesce, portando ad un netto aumento delle catture rispetto all’utilizzo di una classica bombarda galleggiante.




La MARACAS ® è un prodotto che la Dream Fish ha iniziato a produrre nel 2008 in modo industriale. Prima di quell’anno i pescatori si creavano le Maracas artigianalmente, in casa, utilizzando una semplice pallina galleggiante riempita con dei pallini di piombo. Come già detto, la scelta del nome deriva proprio dallo strumento musicale, che è sembrato subito essere il più adatto per denominare questo articolo per la pesca. Una importantissima particolarità della MARACAS ® Dream è che si tratta di un prodotto galleggiante che non affonda mai.

La MARACAS ® viene utilizzata con un terminale lungo all’incirca due metri, perfetto per la pesca di superficie in tutte le stagioni dell’anno. E’ un prodotto che non deve essere assolutamente zavorrato per evitare che perda tutte le sue caratteristiche principali. L’unica cosa che si può zavorrare è la lenza con pallini da mezzo grammo, per far si che scenda leggermente durante il recupero e non rimanga esattamente sul filo della superficie.

Per maggiori informazioni visualizzate il sito della Dream Fish www.dreamfish.it oppure scrivete a info@dreamfish.it

Potete reperire le Maracas e tutti gli altri prodotti della Dream Fish anche nei seguenti negozi :

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Il Pellicano – CLICCA QUI

Silverfish a Corsico – CLICCA QUI

Fishingitalia – CLICCA QUI

Germignaga Pesca – CLICCA QUI