PESCA A FEEDER

Marco Borlandelli vince la Fisheries del Piemonte Nord


SELEZIONE COPPA FISHERIES PIEMONTE NORD – VITTORIA PER MARCO BORLANDELLI

Domenica 6 Marzo, presso il lago 1 di Cascina Tensi, a San Nazzaro Sesia (TO) si è concluso il girone qualificazione Piemonte Nord per l’accesso alla finale della Coppa Fisheries 2016. La gara, combattuta fino al termine, ha visto Marco Borlandelli della ASD Gamodio Mister Fish imporsi su tutti con 4 penalità (frutto di due primi ed un secondo posto) conquistando anche il trofeo messo in palio dalla società APD Montanarese Shimano, organizzatrice di queste selettive.




I pesci, forse condizionati dalla nevicata abbattutasi il giorno prima sul territorio piemontese, si sono mostrati molto diffidenti e solo una precisa azione di pesca ha concesso ai concorrenti pesate di tutto rispetto. La pesca si è svolta su diverse linee, anche se la costanza nel non cambiare le medesime ha pagato maggiormente. Diversamente a quanto si poteva pensare alle lenze degli agonisti non si sono visti solo i classici method, banjo e pellet feeder, ma anche le classiche gabbiette a dispensare piccole quantità di bigatti che sembravano riuscire a selezionare maggiormente la taglia dei pesci. Come esche oltre appunto hai bigattini, una buona resa è stata data dai pellet, prevalentemente nel gusto krill e dai vermi, i quali erano in grado di far partire più voracemente le carpe ed i carassi del Lago 1.

Al termine della prova, oltre a Borlandelli, accedono alla finale anche Aiello Franco, Panata Domenico e Lateana Giuseppe, tutti della APD Montanarese Shimano.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI